Intervista a Clayton Norcross, il primo Thorne di Beautiful: “E’ un bellissimo ricordo, che mi ha permesso di essere conosciuto in tutto il mondo” | Esclusiva

Intervista a Clayton Norcross, il primo Thorne di Beautiful: “E’ un bellissimo ricordo, che mi ha permesso di essere conosciuto in tutto il mondo” | Esclusiva
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Clayton Norcross, storico interprete di Thorne Forrester nella soap “The Bold and Beautiful”, è presente a Venezia, in occasione del Festival del Cinema.

Questa di Venezia è una vera celebrazione dell’arte e del cinema che è il mio primo amore, non solo soap opera.

Clayton Norcross, l’Intervista. Clayton Norcross, il primo Thorne della Soap Beautiful.

Norcross, fu il primo attore che impersonò il fratello minore di Ridge e prestò il volto al personaggio per ben tre anni dal 1987 al 1989 recitando in ben 440 episodi. (SuperGuidaTV)

Su altre fonti

Eric, però, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, si rifiuterà di avere rapporti intimi con Quinn. (Lanostratv)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 6 al 12 settembre 2021. Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40 Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 13 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 13 settembre 2021:. Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di domenica 12 settembre 2021. Shauna promette a Ridge che sarà la moglie perfetta per lui. (Tv Soap)

Beautiful, anticipazioni 13 settembre: Eric esorta Brooke a non mollare. Quinn e Shauna felici del cambiamento che ha fatto la loro vita. La soap ci sarà anche l’anno prossimo?

Ridge si è rassegnato a non potere più avere Brooke dopo avere ascoltato la Logan parlare con Bill in un incontro privato. Il patriarca Forrester decide chi è la donna migliore per Ridge tra Shauna e Brooke. (INRAN)

Steffy cede al suo dolore. Avete dato una piccola occhiata a tutte le trame della settimana Beautiful? Anticipazioni Beautiful oggi 13 settembre 2021 con Quinn che non molla la presa su Shauna. (Tvpertutti)

Ci saranno anche Eric e Quinn, ancora divisi nei loro scopi. Beautiful, anticipazioni 13 settembre: Quinn e Shauna si congratulano a vicenda per i traguardi raggiunti. Nuovo dialogo tra Shauna e Quinn. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr