Roma, parla Patrik Schick dalla Repubblica Ceca: "Avvio difficile, ma non voglio andare via"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VAVEL.com SPORT

Per la prima volta dopo mesi, ha parlato Patrik Schick , attaccante della Roma che però in giallorosso sta vivendo una stagione non esaltante. Guai fisici e problemi d'ambientamento lo hanno frenato. Il ceco, dal ritiro della sua Nazionale, ha espresso il suo pensiero: "Le cose non sono andate come… (VAVEL.com)

Su altri media

Il titolo di Tuttosport è forte e chiaro ma, nei fatti, rispecchia la realtà: "Di Francesco ha mollato Schick". (TUTTO mercato WEB)

Patrick... L'attaccante ceco: "Non sta andando come immaginavo, hanno avuto troppa fretta con me". (Sport Mediaset)

Costato oltre 40 milioni fino ad oggi non è quasi mai stato utilizzato per gli incessanti problemi fisici (Calcio Fanpage)

Patrik Schick dice di aver vissuto una stagione estremamente complicata: "Adesso non ho fiducia in me stesso, ne ho passate davvero tante. (Contra-Ataque)

Patrick Schick, attaccante della Roma, ha parlato ai media cechi dal ritiro della Nazionale: "I problemi fisici e la Roma? Ovviamente non sta andando. (TUTTO mercato WEB)

Patrik Schick parla dal ritiro della Repubblica Ceca, raccontando le difficoltà vissute nei primi mesi alla Roma: “Le cose non sono andate come immaginavo, ma io dimostrerò che... (ilBianconero)