WhatsApp chiede di condividere i dati con Facebook. Ma il garante della privacy risponde no e apre un'istruttoria

Tutti hanno un prezzo anche WhatsApp. Il social ha ceduto al fascino della pubblicità. Dal 25 agosto chiede che gli utenti iscritti condividano i propri dati con Facebook. Per questo il garante della privacy ha aperto un'istruttoria per capire di più ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

L'allarme arriva dal Garante per la protezione dei dati personali, che ha avviato un'istruttoria a seguito della modifica della ... (Leggo.it)

Il Garante tedesco intima a Facebook di interrompere l'acquisizione di dati da Whatsapp e di cancellare quelli già ricevuti. I Garanti ... (Key4biz)

L'autorità Garante responsabile degli obiettivi di mantenimento delle condizioni di privacy per gli utenti finali ha indetto un'istruttoria nel caso Whatsapp Privacy e delle recenti modifiche interne apportate dagli sviluppatori per i riferimenti dati ... (FocusTECH)

In Italia, il Garante per la Privacy ha avviato un'istruttoria “a seguito della modifica della ... (L'ultima Ribattuta)

Il Garante della Privacy indaga su Whatsapp, dopo che la società Usa ha cambiato la politica della privacy per fornire a Facebook, suo proprietario, informazioni sugli utenti anche per scopi di marketing. (L'Arena)

La nuova politica che gli utenti devono accettare richiede di poter condividere i dati del proprio account, mail e numero di ... (Impronta Unika)