Osimhen dimesso dall'ospedale: ulteriori accertamenti a Napoli

Tuttosport SPORT

L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente.

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco

ictor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli.

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

e Luca: "Sta diventando una goccia cinese". Scrive su Twitter il giornalista Diego De Luca commentando la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta: "Quando una squadra incontra un gruppo di calciatori professionisti (anche se maggiormente pagati), è molto probabile che la squadra vinca. (Napoli Magazine)

simhen, esami con esito negativo: resterà a Bergamo in osservazione. Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (Napoli Magazine)

Il governatore alla presentazione dei nuovi treni Eav. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha partecipato alla presentazione dei nuovi treni EAV, per la linea Cumana, all’officina di via Giacomo Leopardi a Fuorigrotta. (LaPresse)

Napoli, colpo alla testa per Osimhen: esce in barella, poi si riprende. Grande preoccupazione per Victor Osimhen durante Atalanta-Napoli. Il calciatore è stato subito messo in barella e caricato in ambulanza dove per fortuna ha ripreso i sensi. (Napoli Magazine)