Amici 21, Anna Pettinelli: minacce di morte dai fan di un allievo

Brutto episodio raccontato da Anna Pettinelli, una delle professoresse più chiacchierate della ventunesima edizione di Amici.

La docente di canto, infatti, ha raccontato a La Vita in Diretta di aver ricevuto pesanti minacce di morte da parte dei sostenitori di un cantante del talent show di Canale5

Ospite de La Vita in Diretta, Pettinelli ha raccontato di aver ricevuto minacce di morte da parte dei fan di un cantante del talent show di Maria De Filippi (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Io faccio questo ad ‘Amici’, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono”, ha proseguito, lasciando letteralmente tutto lo studio senza parole “Ho ricevuto minacce di morte”, il racconto. (Yeslife)

E’ questo il caso di Anna Pettinelli, la quale – come se non bastasse – partecipa ad uno dei programmi più seguiti della televisione italiana e, di conseguenza, la sua figura è in pasto a moltissimi telespettatori. (Leggilo.org)

Amici: confessione choc a parte di una professoressa di Maria De Filippi: "Ho avuto minacce di morte". Fare il professore ad Amici può essere davvero difficile, soprattutto quando gli allievi del talent di Maria De Filippi diventano beniamini. (TorreSette)

Anna Pettinelli, dal 2019 insegnante di canto ad Amici, è stata ospite a La Vita in diretta da Alberto Matano. Io faccio questo ad Amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono. (Inews24)

Nello storico talent di Amici, il pericolo si nasconde dietro un giudizio: la disputa rasenta una brutta crisi senza eguali. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli). (ultimaparola.com)