Mps: Consob vieta vendite allo scoperto per il 15 e 16 aprile

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 apr - La Consob vieta temporaneamente le vendite allo scoperto su Banca Mps. Lo rende noto in un comunicato l'Autorita' di via Martini. Il divieto e' stato adottato tenuto conto della variazione di prezzo registrata nella ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Il divieto è imposto dal regolamento comunitario sullo short selling, considerata la variazione di prezzo che il titolo ha registrato questa mattina, con un ribasso superiore alla soglia del 10% - A pesare sul titolo è il colpo di scena avvenuto nel corso ... (FIRSTonline)

(Teleborsa) - La Consob ha deciso di vietare temporaneamente le vendite allo scoperto sul titolo Banca MPS, da oggi fino alle 24 di domani. (Teleborsa)

La Consob ha deciso di vietare temporaneamente le vendite allo scoperto sul titolo Banca Mps - Il divieto sembra derivare dalla variazione di prezzo registrata dal titolo nella giornata di oggi, quando la banca ha confermato un possibile incremento della ... (FIRSTonline)

A a Piazza Affari le azioni ... (Brescia Oggi)

montedeipaschi-portoneALE450 La Consob ha deciso di vietare, nella seduta di oggi e di domani, le vendite allo scoperto sul titolo Mps. Lo si legge in una nota dell'autorità di vigilanza sulle società quotate. (SienaFree.it)

Il divieto riguarda le vendite allo scoperto assistite dalla disponibilità dei titoli. Lo stop vale per la seduta odierna ma anche per la seduta di domani. (Investire Oggi)