Edoardo Galli scomparso: è stato filmato in stazione Centrale a Milano

Prima la Martesana INTERNO

Svolta, anche se non quella sperata, nel caso di Edoardo Galli, il 17enne di Colico nel Lecchese, scomparso da diversi giorni. Il minore, come riporta il nostro portale nazionale News Prima, è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza interna della Stazione Centrale di Milano la stessa mattina del giorno della sua sparizione. Dopo essersi allontanato da Lecco, l'adolescente si sarebbe quindi diretto nel capoluogo meneghino, scendendo dal treno alle ore 9.50 di giovedì scorso. (Prima la Martesana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il padre: "È probabile che sia andato verso Est" La visita in un consolato a Milano, il passaporto russo, le ricerche sul web e il desiderio di esplorare terre lontane. (Fanpage.it)

Ferrari” di Morbegno, scomparso nella mattinata dello scorso 21 marzo, cioè una settimana fa, è ancora avvolta dal mistero. Un avvistamento ritenuto fondato dalla famiglia lo dava sulle montagne bergamasche sabato ma ora, l’unico elemento certo, ovvero il passaggio dalla Stazione Centrale di Milano mostrato dal alcuni media, porta a scartare l’ipotesi della prova di sopravvivenza in montagna. (Valseriana News)

Se inizialmente le ricerche si erano concentrate soprattutto in quota in Alta Valsassina, dove si temeva si fosse avventurato visto che da casa manca un sacco a pelo. (La Provincia Unica TV)

Il giacchino di jeans blu scuro, lo zaino sulle spalle, la cartelletta bianca in mano con la squadra e il dizionario. (Corriere Milano)

Arrivato a Morbegno ha salutato alcuni amici e poi ha preso il treno Regio Express RE2817 per Milano. Le ricerche di Edoardo Galli, scomparso da Colico mentre andava a scuola, puntano sulla stazione centrale di Milano. (Open)

Il caso del giovane di Villatico, piccola frazione di Colico, in Alto Lago, è tornato a Chi l’ha visto? Ospiti della puntata i genitori, Natalia e Alessandro, che non si capacitano dell’accaduto e si rivolgono al figlio: “Non siamo arrabbiati con te, sei libero di fare quello che vuoi ma almeno torna a casa a dircelo e a salutarci”. (Lecconotizie)