iPhone SE 3 2022, svelati i primi render del nuovo device Apple

Il lancio di iPhone SE 3 2022 potrebbe avvenire tra marzo e aprile, ma restiamo in attesa di conferma da parte di Apple

Il nuovo Apple iPhone SE 3 2022 si mostra per la prima volta in alcuni nuovi render. Le dimensioni saranno di 138.4 x 67.3 x 7.3 mm con uno spessore che aumenterà a 8.2 mm con la sporgenza della fotocamera.

Sicuramente uno dei primi device che gioverà di questo cambiamento sarà iPhone 14, ma l’azienda di Cupertino potrebbe anche sperimentare il nuovo design prima su iPhone SE 3 2022. (Tecno Android)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo iPhone sarà il più economico del catalogo Apple ma sempre super performante. Grandi novità in arrivo da Apple: il nuovo iPhoneE3 verrà presentato ad un evento che si terrà a marzo. (Tech Meteoweek.com)

Questo chip è lo stesso presente negli iPhone 13, compreso di modem e antenne 5G. L’evento per annunciarne l’uscita si terrà online molto presto: la presentazione è fissata per marzo o al massimo aprile di quest’anno. (Vesuvius.it)

iPhone SE 3: il suo design è un mistero. Curiosamente, le informazioni trapelate ad oggi sono molto poche. e un design derivato dalla generazione precedente, che a sua volta derivava da quello di iPhone 8. (Telefonino.net)