Herb Ritts, Madonna che glamour

Dici Herb Ritts e pensi a Madonna, alle sue immagini più famose, a cominciare dalla copertina di True Blue, il disco degli esordi in cui appare di profilo con i capelli corti e biondi, una Lolita alla sua prima trasformazione. Oppure alle modelle più belle di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mostra, una produzione della Fondazione Musica per Roma e della Fondazione FORMA per la Fotografia, ... Fotografie di Herb Ritts" presso l'AuditoriumExpo dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. (Romanotizie)

Nella splendida cornice di piazza San Carlo, cuore della città, alle ore 22.30 i giovani torinesi Garden of Alibis, protagonisti nell’estate di un fortunatissimo tour, scalderanno il pubblico con il loro soft rock... (Prima Pagina News )

Con Carlo Conti, la trasmissione "L'Anno che verrà" sarà arricchita da musica, spettacoli e da collegamenti con Saint-Vincent (Aosta Oggi)

Per il terzo anno consecutivo la Valle d’Aosta farà da cornice alla trasmissione di RAI 1 L’anno che verrà, condotta da Carlo Conti, volto di punta di Rai1 grazie a successi come L’Eredità e Tale e Quale Show, e già…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’arte della medaglia tra Ottocento e modernità, si aprirà il 20 dicembre 2013, alle ore 18, a Roma, nella splendida cornice del Complesso del Vittoriano, ala Brasini, con ingresso su via di S. La mostra Suggestioni in metallo. (Prima Pagina News )

Madonna, David Bowie e altri divi negli scatti in mostra. Fascino, seduzione, glamour nelle ammalianti fotografie di Herb Ritts, esposte fino al 30 marzo prossimo all'AuditoriumExpo di Roma. (Cinque Quotidiano)