Sonego infiamma il Foro Italico, Mannarino ko

La Stampa SPORT

Lorenzo Sonego, un torinese che sa come infiammare Foro Italico. “Sonny”, n.142 Atp, apriva oggi il programma del primo turno del tabellone maschile degli Internazionali d’Italia e lo ha fatto alla grande eliminando in tre set in rimonta (2-6 7-6 6-3) il francese Adrian Mannarino, n.27 del mondo... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come inviato per il sito segue le finali di Davis dal 2012 al 2014 oltre alla trasferta… Diplomato nel 1990, entra in banca nel 1994. (Ubi Tennis)

Atp Master 1000 Internazionali Roma 2018, primo turno 14/05/2018: italiani in gara e orario tv (Centro Meteo Italiano)

È del 23enne torinese la prima vittoria azzurra agli Internazionali d'Italia: con carattere e personalità rimonta un set ad Adrian Mannarino, la spunta 6-3 al terzo e conferma di avere tutte le qualità che servono per emergere... (TennisItaliano.it)

Come un sogno, più di un sogno: il debutto di Lorenzo Sonego agli Internazionali Bnl d'Italia è stato come aveva sperato dopo aver vinto le qualificazioni. (Il Messaggero)

Il piemontese mette in ginocchio Mannarino (Tiscali.it)

Lorenzo Sonego supera Mannarino all’esordio nel main draw degli Internazionali d’Italia: il tennista azzurro ottiene la sua prima vittoria in un Masters 1000 (SportFair)