Borsa: Milano non sente crisi Governo e chiude a +4,15%, massimo da Brexit

Blitz quotidiano ECONOMIA

MILANO – La Borsa di Milano non sente la crisi di Governo e chiude in netto rialzo e a livelli che non vedeva da prima della Brexit. L'indice Ftse Mib nel finale guadagna infatti il 4,15% a 17.757 punti. Lo spread tra Btp e Bund tedeschi è invece sceso ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

06 dicembre 2016 18.05 Chiusura in terreno positivo per i listini europei, con Milano che vola, grazie ai titoli bancari, a livelli che non vedeva dalla Brexit. (Rai News)

Ma tutto sommato, almeno per ora, la reazione non è di panico. (Molisedoc.com)

(ANSA) - MILANO, 7 DIC - Piazza Affari apre in deciso rialzo. Commenta. (L'Arena)

Oggi chiusura di seduta in forte rialzo a Piazza Affari, al termine di una giornata che si era già aperta con il segno più. Non sembra verificarsi lo scenario catastrofico prospettato in borsa nel dopo referendum. (L'Occidentale)

Così a fine giornata il Ftse Mib segna +2,13% e il Ftse Italia Share sale dell'1,89%, mentre il Ftse Italia Star cede lo 0,36% e il Ftse Aim Italia lo 0,74% con Italia Independent Group che chiude a -3,46% dopo le notizie di cronaca su Lapo Elkann in ... (AlgheroNewsGroup)

Partono con l'acceleratore schiacciato le Borse europee, con Piazza Affari che guida i rialzi grazie agli acquisti sui titoli bancari: le principali piazze del Vecchio continente viaggiano sopra al punto percentuale, tranne Londra e Bruxelles più ... (L'Occidentale)