Texas, nuova esplosione ad Austin: due feriti. Cause non chiare

TG La7 ESTERI

Due feriti in un'altra esplosione nella capitale del Texas, Austin. La deflagrazione si è verificata alle 20,30 (locali) di domenica sera in un sobborgo nel sued-ovest della città. Gli investigatori non hanno spiegato quale sia stata la causa ma, secondo il capo della polizia Brian Manley, potrebbe… (TG La7)

La notizia riportata su altre testate

E una bomba ancora peggiore potrebbbe esplodere in… Due finora le vittime e una terza persona lotta fra la vita e la morte. (euronews)

Questa volta, l’epicentro del nuovo e misterioso attentatore è Austin, capitale del Texas da un… (ItaliaStarMagazine)

Il due marzo, infatti, un uomo di 39 anni è morto in seguito all'esplosione di un pacco bomba lasciato sui gradini davanti alla porta di… Il fatto potrebbe essere collegato ad altri due episodi avvenuti nelle scorse settimane. (euronews)

Era ricoverato presso il Royal Victoria Hospital di Newcastle-upon-Tyne, nel Regno Unito. Si è spento a 80 anni il discusso cardinale Keith Michael Patrick O’Brien , arcivescovo emerito di Saint Andrews and Edinburgh (Scozia, Gran Bretagna). (Il Secolo d'Italia)

Due persone sono già morte e quattro sono rimaste ferite dall'inizio di marzo nel Texas, dove si susseguono gli attentati a colpi di pacchi bomba (il Giornale)

Sono almeno due i feriti in seguito ad una nuova esplosione avvenuta ad Austin, in Texas, dove negli ultimi giorni l'incubo Unabomber sembra essere tornato a minacciare l'intera popolazione.... (Il Mattino)