Barcellona, Boateng dall'euforia allo shock: casa svaligiata mentre è in campo

Sport Mediaset SPORT

Sabato prima volta da titolare con i blaugrana poi la brutta sorpresa al ritorno: rubati 300 mila euro di gioielli e denaro. Per Kevin Prince Boateng passare... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha fatto in tempo a festeggiare l'esordio in Liga con il Barcellona da titolare Kevin Prince Boateng, che nella serata di ieri è stato. (TUTTO mercato WEB)

Ladri in azione mentre lui giocava al Camp Nou (Voce Giallo Rossa)

Una serata memorabile, ma non nel verso che si aspettava Kevin Prince Boateng . L'ex Sassuolo ieri sera ha esordito in Liga con il Barcellona . (GianlucaDiMarzio.com)

Dall'euforia del debutto da titolare alla triste sorpresa di essere stato derubato, Kevin-Prince Boateng, approdato a gennaio a Barcellona, non dimenticherà facilmente la giornata di ieri. (ilGiornale.it)

Bruttissima sorpresa per Boateng, il calciatore acquistato questo mese di gennaio dal Sassuolo approdato in terra catalana. (AreaNapoli.it)

Ma l'intento è ancora work in progress: ieri contro il Valladolid , la Pulce ha segnato dal… Parola di Leo Messi , poco più di un anno fa. (GianlucaDiMarzio.com)