Chiariello: 'Osimhen-Godin, Mazzoleni non ha sbagliato nulla e ve lo provo'

Chiariello: 'Osimhen-Godin, Mazzoleni non ha sbagliato nulla e ve lo provo'
AreaNapoli.it SPORT

"Paolo Silvio Mazzoleni non ha colpe sul gol annullato al Napoli dall'arbitro Michael Fabbri".

Umberto Chiariello ha analizzato l'episodio del gol annullato a Victor Osimhen contro il Cagliari per presunto fallo su Diego Godin.

Godin ha fatto un'entrata da criminale con piede a martello su Giovanni Di Lorenzo, ma per fortuna ha preso la palla

In quell'occasione, Mazzoleni interviene solo se il contatto non c'è. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il moviolista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold analizzando bene l'episodio: "Io ho rivisto attentamente le immagini e non ho dubbi: l'arbitro ha preso una svista colossale che potrebbe costare la Champions League agli azzurri. (AreaNapoli.it)

Il centravanti nigeriano ha segnato ancora, sbloccando il risultato dopo un quarto d’ora, ma è anche stato costretto a uscire dopo una botta alla testa. Victor Osimhen ha fatto preoccupare i tifosi del Napoli per l’infortunio patito durante la gara contro il Cagliari (CalcioToday.it)

Nella sua moviola il 'Corriere dello Sport' di oggi scrive: "Il VAR è tagliato fuori dal leggero contatto con il braccio sinistro sulla schiena, ma Godin sembra andare giù troppo velocemente" Tanti dubbi sul gol annullato ieri a Victor Osimhen nel secondo tempo di Napoli-Cagliari 1-1. (Tutto Napoli)

Napoli, c'è polemica per il gol annullato a Osimhen: "Ma il VAR non poteva intervenire"

Fabbri potrebbe essere fermato e spedito in B per un po’. Antonio Iannone, ex arbitro, a Radio Crc ha analizzato i principali episodi dell'ultima giornata di campionato, dal gol annullato ad Osimhen ai fatti di Udinese-Juve. (AreaNapoli.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Iannone, ex arbitro: "Gol annullato a Osimhen? Manca un elemento chiave affinché il VAR possa stabilire l'entità del presunto contatto e l'unico che può stabilire questo è l'arbitro. (Tutto Napoli)

Al replay, il contatto sembra minimo ma tuttavia tutti sono concordi nel dire - nelle moviole del giorno dopo - che il VAR Mazzoleni era impossibilitato a intervenire. Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro", si legge sulla 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr