Addio ai "codici colore", in pronto soccorso a Pavia arrivano i numeri

Il Triage rappresenta l'inizio del percorso di Pronto Soccorso ed ha due obiettivi:. individuare le priorità di accesso alle cure;. indirizzare il paziente all'appropriato percorso diagnostico-terapeutico.

I "codici colore". Cinque nuovi codici numerici di priorità sostituiranno i precedenti quattro “codici colore”.

Arrivano i numeri. Nel nuovo modello di Triage, si adotta un sistema di codifica a 5 codici numerici di priorità, con valori da 1 a 5, ove 1 indica il massimo livello di gravità:. (Prima Pavia)

Su altri media

Cinque nuovi contagiati in provincia di Pavia, 145 in Lombardia e 881 in Italia. Dati in diminuzione e tasso di positività basso e invariato, allo 0,5%, sia a livello lombardo che nazionale. (Prima Pavia)

«Vaccineremo, quindi, sia gli under 60 in attesa del richiamo che le persone programmate per le prime dosi», concludono gli hub provinciali iù di un pavese su quattro è completamente vaccinato, cioè ha ricevuto la seconda dose. (La Provincia Pavese)

supermarket e negozi al dettaglio) E DISTRIBUTORI AUTOMATICI. Vietata la vendita di bevande alcoliche dalle 21:00 alle 07:00. bar e ristoranti). Apertura consentita nei seguenti orari:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Abbiamo già chiesto che vengano modificati i criteri nazionali di riparto dei fondi, perché si tenga conto maggiormente conto dell’offerta per i servizi di diritto allo studio di Regione Lombardia e del merito degli studenti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per quanto riguarda le province, sono stati segnalati 94 casi a Milano, di cui 62 in città, 25 a Brescia, 23 a Bergamo, 15 a Monza Con 37.653 tamponi effettuati è di 232 il numero di casi positivi al Coronavirus in Lombardia (6 in provincia di Pavia), una percentuale dunque dello 0,6%. (La Provincia Pavese)

Apre Casagrande Montesi con 57.88 sui 400hs, subito dopo Tajana 52.52 mentre il velocista JM Gosio fa 54.41 in seconda. Rovellasca. (Queen Atletica)