Guido Rasi: "Adesso diamo Astrazeneca agli over 60"

L'HuffPost SALUTE

Utilizzare il vaccino AstraZeneca dai 60 anni in su.

Se la campagna vaccinale fosse stata agli inizi saremmo stati in difficoltà perché già non c’era un piano e le dosi erano poche.

Per cui è bene ricalibrare le scelte e proseguire, senza fermare la campagna vaccinale.

In definitiva, professore, lei dice: “Utilizziamo il vaccino AstraZeneca per le persone dai 60 anni in su”

L’esperienza fatta finora nel nostro Paese e quella massiva nel Regno Unito ci consentono di aggiustare il tiro. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

"Siamo in stretto contatto con l'Agenzia europea del farmaco (Ema) sulla valutazione della farmacovigilanza del vaccino di AstraZeneca - ha scritto l'esponente dell'organo esecutivo continentale - La valutazione è attesa per mercoledì". (Il Giorno)

E anche nei primi appuntamenti mondiali in Sardegna non è che gli spettatori abbondassero. Il 1986 fu l’ultimo anno delle Gruppo B nel mondiale Rally, quell’anno al Rally di Sanremo fu dunque l’ultima occasione italiana per vedere queste vetture in azione. (SuperNews)

“E’ possibile, per maggiore precauzione - ha spiegato a Radio 24 il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri - che l’Ema indichi che per una determinata categoria è meglio non utilizzare il vaccino anti-Covid di AstraZeneca”. (Money.it)

Oltre a Pagella, nel Secondo raggruppamento spazio a Paolo Pasutti / Giovanni Battista Campeis, mentre nel Primo raggruppamento al via i già titolati Antonio Parisi e Giuseppe D’Angelo su una 911 S. Lucio Da Zanche torna sulle strade dei rally e lo fa in uno degli appuntamenti più prestigiosi in assoluto e a lui più cari: il Rally di Sanremo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)