Sardegna, dal Sostegni bis una boccata d'ossigeno per l'isola

Sassari Oggi ECONOMIA

400 milioni destinati all’organico aggiuntivo della scuola, con i docenti che saranno utilizzati per attività di recupero dopo la DaD

Alle imprese saranno destinati dei contributi a fondo perduto, estesi anche a quelle con ricavi dai 10 ai 15 milioni di euro.

Per il terzo settore il fondo è stato incrementato a 60 milioni di euro.

Altri 100 milioni sono destinati al settore della ristorazione, con 60 milioni destinati alle attività che operano nel settore del wedding, dell’organizzazione di feste e cerimonie ed eventi. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quanto anticipato, per i contributi a fondo perduto legati al periodo di chiusura delle attività ritornerà il meccanismo dei codici ATECO Fondo perduto per il periodo di chiusura dell’attività: nuovi requisiti nel DL Sostegni bis. (Informazione Fiscale)

E per quanto riguarda gli aeroporti minori, la sospensione della tanto osteggiata addizionale comunale sui biglietti Fino al bonus affitti, con cui viene prorogato il credito d’imposta sui canoni di locazione a uso non abitativo. (L'Agenzia di Viaggi)

Eddie Salcedo è ritornato all’Inter dopo il prestito al Verona di Ivan Juric. Il giocatore ha parlato parzialmente a Inter Tv della sua crescita e dei suoi obiettivi con il club campione d’Italia. MATURO − Così Salcedo sul suo ritorno all’Inter: «Ho avuto un approccio buono con Simone Inzaghi, appena sono arrivato abbiamo parlato subito. (Inter-News)

4), esteso alle imprese fino a 15 milioni di euro (prima era fino a 10 milioni di fatturato) 31 agosto: rata del 31 maggio 2020;. rata del 31 maggio 2020; 30 settembre : rata del 31 luglio 2020;. : rata del 31 luglio 2020; 31 ottobre: rata del 30 novembre 2020. (PMI.it)

Revisione dei prezzi dei materiali dei contratti pubblici. L'art.1-septies contiene delle disposizioni volte a fronteggiare gli aumenti eccezionali dei prezzi di alcuni materiali da costruzione verificatisi nel primo semestre del 2021. (ingenio-web.it)

Caratterialmente sono cresciuto molto, prendo le cose molto seriamente e mi sento maturato su ogni fronte. Dare sempre il massimo per questa maglia e cercare di dare sempre il mio contributo“ (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr