Dedicato: “Serena Autieri troppo esuberante”, il duro attacco di una spettatrice

Dedicato, Alessandro Cecchi Paone difende Serena Autieri dagli attacchi: “Sta facendo bene”. Abbiamo visto, dunque, che qualcuno, come la spettatrice Maria da Roma, non è particolarmente entusiasta della conduzione di Serena Autieri a Dedicato.

Ci sorprende, dunque, aprire il settimanale Nuovo Tv e trovare, nella rubrica dal titolo ‘La Posta’ a cura di Alessandro Cecchi Paone, un duro attacco a Serena Autieri da parte di una spettatrice. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Serena Autieri, un momento davvero intenso. In quell’occasione i Pooh trionfarono con la canzone Uomini Soli. Durante la puntata odierna di Dedicato, il programma condotto da Serena Autieri, c’è stato oggi presente Dodi Battaglia, chitarrista e cantante dei Pooh che ha ricordato i momenti più belli e intensi della sua carriera. (CheNews.it)

“La manifestazione – comunicano gli organizzatori – non avrà simboli di partito o vessilli politici di alcun genere. 1 min, 59 sec. Mercoledì scorso un’altissima colonna di fumo nero, denso, originatosi dall’accampamento Rom di località Scordovillo, a Lamezia Terme, ha segnalato a tutta la città della piana il perpetrarsi dell’ennesimo rogo cancerogeno appiccato nella famigerata baraccopoli. (Corriere di Lamezia)