Sì Juve, è Scudetto! La Roma crolla a Catania, a Torino inizia la festa

Today SPORT

Con la sconfitta della Roma a Catania, le ultime tre partite della squadra di Antonio Conte saranno ininfluenti. E' stata una stagione da record per i bianconeri, trascinata dalla coppia d'attacco Tevez-Llorente. Redazione 4 maggio 2014. Juventus campione ... (Today)

Su altri giornali

I capitolini vengono umiliati dall'ultima in classifica e regalano il 30mo scudetto alla "Signora". Adesso si apre il dibattito sul futuro di Antonio Conte. (Leccenews24)

Clamoroso al Cibali! La peggiore Roma dell’anno crolla contro un meraviglioso Catania (4-1) e consegna lo scudetto alla Juventus! I bianconeri sono campioni d’Italia con due turni d’anticipo e festeggiano senza scendere in campo il terzo tricolore consecutivo dell’era Conte. (JuveNews24)

PALMOLI – Arriva la promozione in serie b per L’Audax Palmoli che, dopo una stagione … (Vasto 24)

Così il bianconero Andrea Pirlo intervistato da L'Equipe, come riporta Milan news Anche all'allenamento o nel weekend". (Prima Pagina News )

Lo scudetto è cucito sulla maglia dei bianconeri per la terza volta consecutiva: è stata decisiva la sconfitta della Roma a Catania, arrivata un po' a sorpresa, a scatenare la gioia degli uomini di Conte. (Stop and Goal)

Ma che nessuno metta in dubbio l'onestà e la correttezza dei ragazzi di Rudi Garcia... (GOAL )