BER Racing Europe: Arai al Motor Bike Expo di Verona

Moto.it SPORT

Inoltre sarà disponibile l'apprezzato servizio di controllo e pulizia Arai Racing & Touring Service, completamente gratuito per tutti i possessori Arai.

Non mancheranno il servizio assistenza, ovviamente con la possibilità di provare caschi, accessori e abbigliamento, e il relativo servizio vendita di ricambi e accessori.

Dal 16 al 19 gennaio, al Padiglione 6 Stand 21AD sarà possibile scoprire tutte le novità Arai, Forcefield e NOS del 2020. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020. Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione. (Autoappassionati.it)

Come dicevamo, il prodotto più recente portato da Held al Motor Bike Expo di Verona 2020 è il gilet con airbag elettronico eVest Clip-In, realizzato in collaborazione con In&motion, che dispone della tecnologia IPS (acronimo di Intelligent Protection System). (Motoblog)

Nei circa 370 metri quadri dello stand Suzuki saranno esposti in totale 21 moto, 2 auto ed 1 motore fuoribordo. Suzuki sarà presente durante la più grande manifestazione italiana dedicata alle moto special, alle custom e ai loro accessori. (Gripdetective)

Ti aspettiamo al Padiglione 6, Stand 16 G. In esposizione anche la 502C, prima cruiser del marchio pesarese e la Imperiale 400, classic-bike per spiriti liberi nonché le “piccole” della gamma Benelli 302S, 302R, BN251, Leoncino 250, TRK 251 e Tornado Naked T 125. (Il Tabloid)

Honda invece esporrà nel padiglione 5 tutta la nuova gamma a partire con CBR1000RR-R Fireblade SP, Africa Twin CRF1100L e CMX500 Rebel. e regine del Motor Bike Expo 2020 saranno loro, i modelli delle Case motociclistiche presenti tra gli oltre 700 espositori che ogni anno popolano Veronafiere. (Sport Mediaset)

pubblicato il 15 / 01 / 2020. Motor Bike Expo 2020: domani si parte! Motor Bike Expo 2020: le feste per gli appassionati. Come sempre orientato verso gli appassionati più puri, ai quali offre anche un’occasione per ritrovarsi all’inizio dell’anno, in un clima informale, improntato all’amicizia e alla cordialità, nel 2020 Motor Bike Expo propone due serate di festa. (Gripdetective)