Giustizia: Faraone, 'bene Letta, riforma si può migliorare ma in senso contrario a Conte'

Giustizia: Faraone, 'bene Letta, riforma si può migliorare ma in senso contrario a Conte'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

18 luglio 2021 a. a. a. Roma, 18 lug.

C'è ancora qualche piccolo residuo giustizialista da limare".

(Adnkronos) - "La penso come Letta, la riforma Cartabia è ottima ma può ancora essere migliorata in Parlamento.

Naturalmente spero anche lui intenda in direzione contraria da quanto auspicato da Conte (M5S).

Così il capogruppo Iv al Senato, Davide Faraone, su twitter

(LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Ognuno può chiedere la sfiducia dell’altro, “senza indugio”. Giuseppe Conte e Beppe Grillo si sono seduti al tavolo per fare la pace, ma tutti e due ci hanno appoggiato la pistola carica sopra. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo Costa, di mestiere avvocato ed ex viceministro della […] di Giacomo Salvini. Russia Un falso green pass costa 50 euro Contraffazione. La Merkel cede sugli Eurobond e con Macron propone alla Commissione un Recovery di 500 miliardi a fondo perduto. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo espulso dal M5s: «Conte ha sfruttato il Covid e ora vuole un partito piddino per prendersi i voti dem. I 5 stelle sono una telenovela: stupisce abbiano ancora il 15%»Giovanni Favia ha un record: fu il primo espulso eccellente dal Movimento 5 stelle. (La Verità)

Conte lancia il "suo" Movimento. E avvisa Draghi: blindati Reddito e giustizia

Giuseppe Conte, il ricatto a Mario Draghi: "Giù le mani, rispetto per gli elettori grillini". 18 luglio 2021. Nasce il M5s di Giuseppe Conte. E, come da previsioni, nasce contro Mario Draghi, un Movimento 5 Stelle decisamente meno filo-governativo. (Liberoquotidiano.it)

«Siamo quelli che hanno risposto per primi alla pandemia senza un manuale di istruzioni», dice l'ex premier accalorandosi in un misto di revanscismo e nostalgia per i bei tempi andati di Chigi. L'incognita per l'ex premier sono i numeri (il Giornale)

Annuncia il «nuovo corso», dicendo che ora il nuovo statuto è a disposizione di tutti, «dopo 15 giorni ci sarà la votazione». Perché «non possiamo lasciare che gli impegni presi con i cittadini vengano abbandonati: è una questione di rispetto per voi», ribadisce l’ex premier. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr