SUAREZ, ARMA ANTIJUVE

SUAREZ, ARMA ANTIJUVE
Tutto Juve SPORT

Ad intervalli regolari la Juventus deve ritrovarsi a convincere con il fantasma di Luis Suarez, una vera arma a disposizione del mondo antibianconero.

La dirigenza ha capito se i tempi potevano anche essere accelerati sfruttando per esempio, alcune situazioni legate al covid che prevedono, a norma di legge, lo ricordiamo, appelli speciali.

Detto questo l'interesse è poi scemato di fronte alla realtà che non prevedeva una situazione ideale per le tempistiche e avrebbe quindi portato ad un acquisto inutile. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri, prima di uscire sconfitti dal Diego Armando Maradona, avevano inanellato una striscia di tre successi consecutivi e vogliono ripartire da li per dare la caccia all'Inter capolista, al momento a +11 dalla Vecchia Signora, che deve però recuperare l'andata contro il Napoli oltre alla sfida contro i calabresi di stasera. (Tuttosport)

Per questo, oltre che il risultato, conteranno le sensazioni del campo. La condizione del gruppo in- somma è lontana dal massimo e probabilmente Pirlo chiederà alla squadra di essere cinica, sfruttare le occasioni e, se possibile, chiudere presto la partita. (Tutto Juve)

Ieri prova di forza dell’Inter che ha steso 3-0 il Milan nel derby, allungando in vetta a +4 sui rossoneri Sarà ancora Kulsuevski il partner d’attacco di Cristiano Ronaldo. (LaPresse)

Calcio in TV oggi e stasera: Juve-Crotone dove vederla

Pirlo ha bisogno dei gol del suo numero 10. vedi letture. Lentamente la Juventus sta provando a digerire la sconfitta di mercoledì dell’estadio do Dragão di Oporto. Per il sorriso del numero 10, ma anche quello di Andrea Pirlo e della Juventus ai quali i gol, ma non solo, di Dybala mancano profondamente. (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 22 febbraio, le partite di calcio in TV. Dove vedere Juventus-Crotone in TV e streaming. Juventus-Crotone sarà trasmessa in TV su Sky. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr