Le formazioni ufficiali di Salernitana-Atalanta, Gasp con Scamacca e Lookman

Diretta SPORT

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Atalanta, Gasp con Scamacca e Lookman Le formazioni ufficiali di Salernitana-Atalanta, Gasp con Scamacca e Lookman L'allenatore bergamasco mette in campo i titolarissimi Ormai già retrocessa in Serie B, la Salernitana cerca quantomeno di chiudere il suo campionato in modo degno. In attacco Colantuono punterà su Ikwuemesi in punta. L’Atalanta, invece, andrà all’Arechi per ottenere una vittoria importante nella lotta al quinto posto. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al 18' i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Tchaouna , poi nella ripresa Scamacca pareggia i conti al 57' e Koopmeiners ribalta il risultato al 63', chiudendo la sfida sul 2-1 per la formazione di Gasperini. (LAROMA24)

La squadra di Gasperini ha l’opportunità di recuperare punti per l’Europa dopo gli insuccessi delle altre rivali. C’è Scamacca titolare al centro del’attacco, con Miranchuk e Lookman a supporto. Sei i cambi rispetto all’Europa League. (Salernonotizie.it)

Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: "Contestazione? Ci sta, è dura per tutti" Le parole del tecnico granata (Ottopagine)

I bergamaschi, in svantaggio nella prima frazione per un gol di Tchaouna al 18', ribaltano la partita nella ripresa con i gol di Scamacca al 57' e Koopmeiners al 63'. Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. (Liberoquotidiano.it)

L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. Nella ripresa prima Scamacca, quindi Koopmeiners hanno ribaltato il risultato, infliggendo ai campani la 24ma sconfitta del campionato (Il Mattino di Padova)

Sono tanti i viola in prestito in giro per l'Italia e non solo ad essere scesi in campo nel weekend. Questo un punto della situazione sui giocatori di proprietà della Fiorentina attualmente impegnati in altre squadre. (Firenze Viola)