Sorelle uccise a Ramacca, c'è un fermo

Quotidiano.net INTERNO

Svolta nelle indagini sulla brutale uccisione delle sorelle, Maria Lucia e Filippa Mogavero, di 70 e 79 anni, è stato fermato un 30enne con precedenti penali. I carabinieri del comando provinciale di Catania e della compagnia di Palagonia sospettano che sia lui l'autore del duplice omicidio di ieri… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

In carcere è finito Gianluca Modica, conosciuto per i suoi precedenti legati alla droga. Secondo gli inquirenti l'accusato avrebbe anche tentato di lavare gli abiti che indossava durante l'irruzione nella casa delle… (MeridioNews - Edizione Catania)

Le due donne sono state accoltellate in quella che sembra per il momento una violenta rapina finita dal sangue. (il Giornale)

Due anziane sorelle, Lucia e Filippa Mogavero rispettivamente di 70 e 79 anni, sono state uccise ieri nella loro casa di Ramacca. (Il Gazzettino di Sicilia)

I carabinieri di Catania hanno fermato un trentenne, Gianluca Modica, sorvegliato speciale, nel corso delle indagini sull'uccisione delle sorelle Maria ... (Consumatrici)

Al fermato sono contestati il duplice omicidio aggravato e la rapina. È risultato che la soletta di uno scarponcino, (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Fermato un pregiudicato, incastrato dalle telecamere. (Velvet News)