Iannicelli lancia l’allarme: “Non c’è più nulla da aspettare! Il silenzio del Napoli è eloquente”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Se questo organico non funziona, ci sono tante responsabilità.

Il verdetto non può che essere l’esonero perché se il Napoli non va in Champions League il problema della società è anche economico”

Non credo ci sia più nulla da aspettare, si deve cambiare immediatamente.

Se devo individuare il climax delle colpe io dico che all’ultimo posto c’è la società, poi il diesse Giuntoli, poi i giocatori e infine l’allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta la resa è arrivata nel secondo tempo e se non altro il Napoli si è battuto fino alla fine, senza peraltro evitare l’ennesima sconfitta (4-2) della stagione sul campo dell’Atalanta. Notizie calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

tmw radio Caputi: "Roma, occasione persa. Napoli, Gattuso non rimarrà il prossimo anno". vedi letture. A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il giornalista Massimo Caputi. (TUTTO mercato WEB)

Forza Osimhen, grosso spavento per il suo malore in campo #AtalantaNapoli — Rosa Petrazzuolo (@rosapetrazzuolo) February 21, 2021 osa Petrazzuolo: "Serve una scossa". Rosa Petrazzuolo, vicedirettore di "Napoli Magazine", commenta su Twitter la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta: "Il Napoli perde contro l'Atalanta in una gara in cui non si è vista costruzione di gioco né sono state create molte occasioni. (Napoli Magazine)

Ha fatto cose buone, quando poi si crea un clima come quello visto ultimamente è difficile gestire un gruppo La Roma doveva adottare qualche strategia diversa. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano aggiunge: "Gattuso ha l'alibi delle molte assenze, ma non si vede la via d'uscita dal tunnel. Furioso Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha pensato a un ritiro punitivo e ha ordinato il silenzio stampa. (Tutto Napoli)