Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F – primo trailer italiano del film Netflix con Eddie Murphy

Netflix ha reso disponibile un primo trailer sottotitolato in italiano di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F aka Beverly Hills Cop 4, commedia poliziesca d’azione che riporta Eddie Murphy ad indagare nei panni del poliziotto Axel Foley a 30 anni dalla trilogia originale. La trama ufficiale: Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) torna a pattugliare le strade di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto. (Cineblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come si capisce dalla nuova clip, toneranno sia Eddie Murphy sia i synth che hanno reso memorabile la traccia principale della colonna sonora. Netflix ha pubblicato il primo trailer di Beverly Hills Cop: Axel F, quarto capitolo della serie di Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills. (Esquire Italia)

Nel video condiviso online si vede il protagonista alle prese con nuovi pericoli, nuovi colleghi, sparatorie, problemi legati al passato e molto altro. In estate arriverà su Netflix il film Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, con star Eddie Murphy, di cui è stato condiviso il primo teaser ufficiale. (Movieplayer)

Il primo film risale al 1984 quando uscì consacrando la carriera già formidabile di un attore istrionico come Eddie Murphy, che qui interpretava il poliziotto brillante ma combinaguai Axel Foley, spedito dalla natia Detroit a un'assolata e straniante Los Angeles. (WIRED Italia)

Il film è un caposaldo della cinematografia americana che ha infiammato le platee nel corso degli anni ’80. Un film che, per l’epoca, è stato molto rivoluzionario dato che ha trovato successo proprio per quella sua miscela – ben congeniata – di crime, commedia e action. (ilGiornale.it)

Il film arriverà in streaming solo la prossima estate, ma Netflix è pronta a far conoscere che il mitico detective interpretato da Eddie Murphy, Alex Foley, tornerà a indagare in un nuovo episodio della serie Beverly Hills Cop, per la precisione il quarto: ecco quindi il teaser trailer della pellicola, che si intitolerà Un piedipiatti … (Lega Nerd)

È stato diffuso online da Netflix il primissimo trailer di Beverly Hills Cop: Axel F, nuovo capitolo della saga con protagonista Eddie Murphy che ritorna dopo quasi 30 anni a vestire i panni di Axel Foley dai tempi di Beverly Hills Cop 3 del 1994. (Justnerd.it)