Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 24 novembre 2021

Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 24 novembre 2021
Stop and Goal ESTERI

Per i programmi non sportivi della serata, trovi il palinsesto su youmovies.it con anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi della televisione italiana.

Calcio, ecco cosa vedremo stasera in TV.

Le partite di oggi in TV mercoledì 24 novembre 2021. Il calcio in Tv non si ferma mai, di seguito tutti i canali da Sky Sport a Sky Calcio e tanto altro con DAZN.

Oggi come di consueto il grande calcio in tv non si ferma, ecco la proposta visibile in chiaro o a pagamento

Qui tutte le partite in diretta: la guida tv per scoprire dove vedere tutti i migliori eventi sportivi di giornata, e dei giorni scorsi. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i programmi non sportivi della serata, trovi il palinsesto su youmovies.it con anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi della televisione italiana. Qui tutte le partite in diretta: la guida tv per scoprire dove vedere tutti i migliori eventi sportivi di giornata, e dei giorni scorsi. (Stop and Goal)

Rovente serata con la Champions League di calcio con ben otto partite in programma, tra cui Chelsea-Juventus e Young Boys-Atalanta. Oggi martedì 23 novembre ci aspetta una giornata ricca di sport. (OA Sport)

Spettacolo assicurato con la Rostelecom Cup di pattinaggio artistico, tradizionale prova in terra russa valida per il Grand Prix. Oggi venerdì 26 novembre ci aspetta una ricchissima giornata di sport invernali. (OA Sport)

Sport Invernali oggi: orari gare 26 novembre, programma, canali tv, streaming

20.30 Calcio, Serie B: Lecce-Ternana – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252, live streaming su SkyGo, NOW, DAZN e sull’app. 18.00 Calcio, Serie B: Crotone-Vicenza – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 252, live streaming su SkyGo, NOW, DAZN e sull’app. (OA Sport)

Due minuti più tardi ci prova Etevez. Due minuti dopo l’esterno Veneto ci riprova ancora e questa volta il gol è valido (Calcio In Pillole)

La quattordicesima giornata di Serie A vedrà Venezia-Inter addirittura come quinto anticipo: la partita di domani al Penzo sarà preceduta da altre tre nel pomeriggio e da una stasera, Cagliari-Salernitana. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr