Pokemon GO è in crisi: perde 15 milioni di utenti al mese

Pokemon GO non è più una mania e inizia a perdere ben 15 milioni di persone mensili proprio a causa delle politiche di Niantic. L'inizio della decadenza è cominciato da quando le applicazioni di terze parti sono state bloccate. Da. Gianni Fiore. -. 27 ... (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Da questo punto di vista, il report reso noto da Bloomberg non è il primo a riportare notizie negative circa l'evoluzione che sta vivendo Pokemon Go: anche ... (Molisedoc.com)

Alcuni appassionati in grado di leggere tra le righe del codice di sorgente dell'ultimo ... (Cube Magazine)

Dopo tanta popolarità con oltre 100 milioni di download... Class Action contro Pokemon GO. (Tecno Gadget)

Pokémon GO è il videogioco che ha avuto più successo negli ultimi mesi nel mondo del mobile gaming e, nonostante alcuni momenti di decrescita, continua a permettere a Nintendo e Niantic di guadagnare dagli acquisti in-app. (Tutto Android)

Un semplice giochino da cellulare ha stravolto la vita di intere città di tutto il mondo, per la felicità dei dirigenti di Nintendo. (News Italiane)

ROMA. Continua a calare il successo di Pokemon Go che sta registrando n continuo calo d'utenza che sta svuotando il mondo virtuale dei mostri catturabili creato da The Pokémon Company e Niantic Labs. (Voce Nuova Tv)