BIASIN, L'ambiente farà la differenza: dico Viola al 45%

Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la prossima finale di Conference League, che vedrà la Fiorentina protagonista ad Atene contro l'Olympiacos: "Se mi chiedi un pronostico dico 45% per la Fiorentina e 55% per l'Olympiakos. Vedo i greci leggermente favoriti. Non sarà il loro stadio, ma Atene è comunque casa del club e l'ambiente farà la differenza. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Anche (in alcuni casi) a qualsiasi costo. Se all’Eden Arena di Praga furono circa 5.000 i biglietti a disposizione dei tifosi viola, all’Agia Sophia di Atene (stadio dell’AEK) saranno quasi il doppio, ovvero 9.400 circa. (LA NAZIONE)

L'Aston Villa del re di coppe Unai Emery è il principale candidato ad aggiudicarsi la vittoria finale. Chi vince la Conference? (data: 15 marzo 2024) (Viola News)

La data segnata sul calendario è una sola: mercoledì 29 maggio, giorno in cui la Fiorentina si giocherà ad Atene la Conference League contro l'Olympiakos. Poco meno di tre settimane e un calendario, quello delle due squadre, diverso sotto vari punti di vista. (fiorentinanews.com)

“Nessuno di noi si aspettava questa impresa dopo una prima parte di stagione complicata. Tuttavia, giorno dopo giorno, ad ogni allenamento, abbiamo iniziato a crederci sempre di più e ora ci siamo qualificati per una finale europea per la prima volta nella storia del club. (fiorentinanews.com)

Anche dopo il nostro secondo gol ero in ansia, temevo che potessimo subire la rete che avrebbe riaperto la sfida. Il tecnico spagnolo ha parlato a Cosmote TV dopo il successo per 2-0 nella semifinale di ritorno contro l'Aston Villa: "Sono molto felice. (Napoli Magazine)

A comunicarlo il club viola attraverso i propri canali ufficiali spiegando come per acquisto occorra sottoscrivere o rinnovare la propria 'InViola Premium Gold' entro il 12 maggio, richiedere il codice d'acquisto su bigliettifiorentina. (Il Mattino di Padova)