deliberazione CdA su dossier Alitalia

Ferrovie dello Stato Italiane ECONOMIA

Inoltre, con il comunicato stampa emesso ieri, Atlantia ha reso noto che allo stato non si sono ancora realizzate le condizioni necessarie per l’adesione al progetto, ferma la disponibilità a proseguire il confronto per l’individuazione del partner industriale.

Pertanto, il CdA di FS Italiane, confermando l’impegno e la disponibilità dell’azienda a proseguire le negoziazioni per il costituendo consorzio, per cui ad oggi non sono ancora maturate le condizioni necessarie, attende le valutazioni dei Commissari straordinari in merito alle iniziative da intraprendere. (Ferrovie dello Stato Italiane)

Ne parlano anche altri media

Atlantia ha fatto sapere che non è disposta a investire nel consorzio con Delta e il capocordata Ferrovie dello Stato. Senza quelli e senza un progetto, i commissari dovrebbero portare la società in fallimento visto l’improbabile opzione di una nazionalizzazione. (L'HuffPost)

Ansa. L'assistente della renziana, arrestato per i suoi rapporti con i boss, veniva pagato con un caffè al giorno. E le ragioni di uno stipendio da fame. (La Verità)