La seconda stagione della serie Fallout si farà

La serie di Fallout tornerà con una seconda stagione. E non avrebbe potuto essere altrimenti, considerando l’accoglienza riservata dal pubblico e dalla critica agli episodi della prima, appena atterrati in streaming su Prime Video. Secondo Amazon, è stato uno degli esordi di maggior successo nella storia della piattaforma. Siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione, dopo solo una settimana, per portare gli spettatori ancora più lontano nel mondo surreale di Fallout. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Già dato il via libera per una seconda stagione. (DDay.it)

«Non tutto è perfetto», ha detto Tim Cain parlando in particolare dell'attinenza della serie ai videogiochi. Nei primi giorni dall'uscita della serie su Prime Video, Cain si era già divertito a dire la sua e, in particolare, ad andare a caccia degli easter egg più assurdi, anche improvvisati alle volte. (Spaziogames.it)

Come riportato da THR, Prime Video ha rinnovato la serie basata sul popolare franchise di giochi di Bethesda Softworks e adattata dagli showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner e prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy. (Cinefilos.it)

Dopo il successo al debutto, Prime Video annuncia la seconda stagione della serie ‘Fallout’ con Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, e Kyle MacLachlan. (Funweek)

Gli altri sono Fallout 76, Fallout: New Vegas e Fallout 3, rispettivamente all'ottavo, nono e decimo posto. (Multiplayer.it)

Fallout è stato al centro di una lunga intervista di IGN a Todd Howard e al regista Jonathan Nolan, dalla quale sono emerse diverse informazioni interessanti sulla serie TV di Amazon Prime Video ma anche sul fronte dei videogiochi, tra i quali la conferma che lo show è effettivamente canonico e una precisazione da parte di Howard che ha di fatto smentito un'incongruenza che sembrava emergere con Fallout: New Vegas. (Multiplayer.it)