Crytek stupire i giocatori sta diventando sempre piu difficile

Nel corso di un'intervista concessa alla testata online DSOGaming, Nicolas Schulz, principal rendering engineer presso Crytek, ha parlato dei futuri piani della software house, riferendo che stupire i giocatori è diventato sempre più difficile con il passare degli ... (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Ryse è basato ... A confermarlo è stato Nicolas Schulz, Principal Rendering Engineer presso Crytek, nel corso di un'intervista concessa al portale DSOGaming. (Everyeye.it)

A impreziosire la tracklist ci pensano poi le canzoni interpretate dalla band... (Movieplayer.it)

Per rendere questo ... Da Crytek sono stati molto entusiasti della imminente rilascio di Ryse: Figlio di Roma per PC . (SocialGamesPro)

“Ryse è basato ... Nicolas Schulz di Crytek ha dichiarato che Ryse: Son of Rome su PC non supporterà le API Mantle di AMD ma soltanto le DirectX 11. (VG247.it)

Molti utenti di PC erano ansiosi di mettere le mani per il suo ... (PassioneTecno)

Il video (diregiovani.it)