Nintendo Switch Pro "non serve realmente", secondo il lead designer di World War Z

Versione PS4 di World War Z. A Grigorenko è stato anche chiesto se ritiene che sia stato raggiunto il massimo con l'attuale sistema Switch: "Ogni gioco che rilasciamo su Switch spinge l'hardware più di prima.

Parlando sempre di Nintendo Switch, le vendite dei giochi retail sono il 45% del totale in UK

World War Z è stata una sfida più complessa rispetto ai nostri progetti precedenti, e sono sicuro che anche i nostri prossimi progetti si distingueranno, ma tutto dipende dal gioco. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nintendo Switch OLED nella nostra redazione. Nintendo Switch Black Friday: le promozioni. Nintendo Switch Lite sarà sicuramente proposta a un prezzo più basso di quello di listino, durante il Black Friday. (Spaziogames.it)

Sabre e molti altri studi di talento hanno già dimostrato che non è impossibile creare porting per Switch. Nintendo Switch OLED è ormai nelle case di molti appassionati da qualche settimana (a questo indirizzo trovate la nostra recensione della console), ma nonostante questo in rete non si è affatto smesso di parlare del fantomatico modello Nintendo Switch PRO. (Tom's Hardware Italia)

Lungo il percorso, ci saranno vari potenziamenti, come bulldozer e martelli pneumatici, che potranno essere utilizzati per rallentare gli avversari. Monopoly Madness sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre 2021 su Nintendo Switch, PC, Xbox One, Playstation 4 e Google Stadia (Pokémon Millennium)

Sappiamo che Nintendo Switch da tempo a questa parte domina settimanalmente le classifiche dei giochi fisici più venduti nel Regno Unito e, ovviamente, è la console per la quale viene venduta la maggior parte dei giochi fisici. (Eurogamer.it)

L'analista Michael Pachter, nell'ultima iterazione del suo format Pachter Factor Q&A ha discusso l'eventualità che Nintendo possa rilasciare una console che succeda a Nintendo Switch, e quando ciò potrebbe avvenire. (Eurogamer.it)

Tuttavia ciò non mette assolutamente in dubbio lo straordinario successo di Switch e dei suoi titoli, in particolare quelli first party, presso l'utenza inglese Sappiamo che il debutto di Nintendo Switch OLED in UK è stato ottimo, ma è in generale la piattaforma ibrida Nintendo ad aver conquistato l'utenza inglese, stando a questi ultimi dati. (Multiplayer.it)