Mediobanca formalizza lo scioglimento di Telco

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Mediobanca ha confermato con una nota che lo scorso 17 giugno è si è sciolto il patto di Telco, società azionista di Telecom Italia, ed è stato stipulato l'atto di scissione parziale in favore di quattro società beneficiarie di nuova costituzione (Telco ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Vivendi è il nuovo socio forte di Telecom Italia. Un socio che intende restare «nel lungo periodo», assicura. (La Stampa)

Ad annunciarlo in una nota è questa sera lo stesso gruppo francese guidato dal finanziere bretone Vincent Bolloré che "intende accompagnare ... (Corriere del Ticino)

Prende così il posto di Telefonica e «intende accompagnare l'azienda italiana sul lungo periodo». Così in una nota il gruppo francese, presieduto da Vincent ... (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 giu - Mediobanca diventa proprietaria in via diretta dell'1,64% di Telecom Italia per effetto dello scioglimento di Telco, la holding cui faceva capo il 22% della compagnia di tlc. (Borsa Italiana)

L’iniziativa si avvale della... (Elettroradio Informazione)

Vincent Bollorè. La media company francese sale in Telecom Italia e già svela parte dei propri piani per il mercato media: nel mirino Sky e Mediaset. (Key4biz)