Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello svela: “Nappi vive una realtà nuova”

Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello svela: “Nappi vive una realtà nuova”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

La simpatia sarà la sua arma vincente. Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello rivela: “Con Daniele Liotti siamo molto amici”. Un passo dal cielo, oltre a dare spazio ad Enrico Ianniello che interpreta il commissario Vincenzo Nappi è anche la fiction che vede protagonista Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri.

Enrico Ianniello sulle riprese di Un passo dal cielo: “Provata maggiore sicurezza”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Un passo dal cielo 6, il cast: i personaggi della nuova stagione vai alla gallery. ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA. Nella seconda puntata intitolata Sogni e ossessioni, vediamo l’aspirante poliziotta Camilla che riesce a salvare Manuela dall’esplosione di una bomba. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Trovata da Francesco vicino alla miniera in fin di vita, con un colpo di fucile nel ventre, Dafne sembra uscita dal nulla. La seconda puntata di Un passo dal cielo 6 - I Guardiani andrà in onda giovedì 8 aprile. (Style)

Un passo dal cielo 6, Liotti: “Neri affronta i suoi dolori diversamente”

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti confessa: “Sono cresciuto con il mio personaggio”. Daniele Liotti, Un passo dal cielo 6: “Francesco non è più cupo, affronta i suoi dolori diversamente”. Un passo dal cielo continua a far sognare i telespettatori di Rai1 con i suoi paesaggi mozzafiato. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr