Zaia dà l'ok a una commissione d'inchiesta sul Covid, Ferrari: “Fugatti che aspetta? Serve un confronto costruttivo”

il Dolomiti INTERNO

Durante l’ultima conferenza stampa il presidente della Regione Veneto Luca Zaia si è detto favorevole all’istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia in Veneto, così come chiesto a gran voce dalle opposizioni.

Serve un confronto costruttivo”. Ferrari chiede una commissione d’inchiesta sulla gestione trentina del Covid: “Zaia non ha esitato ad accordare un confronto democratico. (il Dolomiti)

Su altre fonti

"Sappiamo tutti che negare questo farmaco a Nicolò è una condanna di vita, invece arriviamo fino in fondo e cerchiamo di donargli una vita migliore, sicuramente sarà migliore di adesso». Come riferito dalla Regione, il caso di Nicolò sta attendendo una risposta dal Comitato Etico Pediatrico, che però non è ancora arrivata (La Tribuna di Treviso)

Noi – ha precisato – continueremo ad amministrare in questo momento non facile per i veneti” Così il presidente del Veneto Luca Zaia nel corso del suo intervento alla quinta commissione (Sanità) del Consiglio regionale per relazionare sulla situazione legata al Covid-19 chiesta dall’oppisizione. (LaPresse)

Se fosse suo figlio cosa farebbe?» recita così il testo della petizione caricato da Gli amici di Nicolò sul sito di Change.org e che in poche ore ha raggiunto quasi mille firme. (TREVISO) - «Caro presidente Luca Zaia, acquisti il farmaco per Nicolò e noi ci impegneremo poi a risarcire la Regione. (ilgazzettino.it)

IL PUNTO Luca Zaia in diretta oggi, «Abbiamo 400mila dosi di vaccino e. IL PUNTO Luca Zaia in diretta oggi: «Vaccini, aperte le prenotazioni. (ilgazzettino.it)

Gli attualmente positivi sono 21923, metà dei quali sintomatici e metà asintomatici. Nelle ultime 24 ore sono 364 i contagi contagi "scovati" 9537 tamponi - tra rapidi e molecolari - con un'incidenza del 3,82%. (VicenzaToday)

La Regione aveva promesso di rinforzare gli organici, ma ciò è avvenuto solo parzialmente e spesso in sostituzione di addetti andati in pensione. A dirlo è Andrea Zanoni, consigliere regionale del Pd, insieme ai colleghi Francesca Zottis, Anna Maria Bigon e Jonatan Montanariello. (La Tribuna di Treviso)