Investire in criptovalute è più rischioso di investire in azioni?

Dove Investire ECONOMIA

Vediamo il perché…. Azioni contro criptovalute: due rischi specifici. Sia le azioni che le criptovalute comportano rischi.

Con questo in mente, è facile sostenere che investire in criptovalute è più rischioso di investire in azioni per una grande ragione: non esiste da così tanto tempo

Quando investi in azioni con un conto di intermediazione o un Broker online su azioni, il loro valore potrebbe diminuire nel tempo. (Dove Investire)

La notizia riportata su altre testate

"La diffusione della variante Delta potrebbe aver fornito una valido motivo per restare cauti e posticipare annunci di peso sul 'tapering' al simposio di Jackson Hole di fine agosto". (Reuters) - Dollaro in lieve rialzo dopo un marginale calo visto negli scambi asiatici mentre tra gli investitori prevale una certa cautela in attesa del meeting della Federal Reserve. (Yahoo Finanza)

Ritracciano bruscamente le criptovalute, dopo il tentativo ieri di uscire da un range di trading che va avanti da mesi (Reuters) - Il dollaro statunitense oscilla sotto i recenti massimi, con gli investitori rivolti alla riunione della Fed che inizia oggi alla ricerca di nuovi indizi sulle prospettive di politica monetaria. (Yahoo Finanza)

Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. Gli analisti di ActivTrades. (Dove Investire)

% CHIUSURA. INDICE DOLLARO 92.6270 0.21 92.4320. (In redazione Valentina Consiglio, Stefano Bernabei) In un clima di generalizzata avversione al rischio, deboli il dollaro australiano e quello neozelandese. (Yahoo Finanza)

Leggi le scritte in piccolo prima di impegnare i tuoi soldi in un fondo comune di investimento! Quale fondo comune di investimento è giusto per te? (Dove Investire)

L'euro si mantiene sui massimi da due settimane intorno a 1,1860 dollari, mentre la sterlina tocca il picco da un mese sull'ottimismo per la riapertura dell'economia britannica. Lo yuan e' in recupero dopo il crollo di martedi' avvenuto in tandem con i listini asiatici a seguito del giro di vite regolatorio su alcuni comparti economici, incluso quello tech. (Yahoo Finanza)