L'Eredità, "bisogna ammetterlo": la ghigliottina scatena un sospetto

L'Eredità, bisogna ammetterlo: la ghigliottina scatena un sospetto

Ben 75mila euro la cifra portata ieri a casa dal campione de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1. Alessio è arrivato alla ghigliottina dopo aver battuto Francesca al gioco dei Cento secondi. Partito con un montepremi di 150mila euro, alla fine è sceso a 75mila dopo un solo dimezzamento. “Speravo di avere un’altra possibilità perché la volta scorsa, essendo il mio primo giorno, sono andato male”, ha commentato il concorrente dopo essere riuscito ad accedere alla fase finale del programma. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L'Eredità, Francy (delusa) fa un errore clamoroso e scatta la polemica: "Una bella doccia di umiltà no?" Durante la puntata del 19 maggio la concorrente viene criticata sui social a causa di una reazione poco apprezzata nel finale della partita (Libero Magazine)

Un programma che puntualmente sbanca in termini di share e di ascolti. Ma chi segue L'Eredità sa bene quante polemiche, ogni santo giorno, montino sui social, e in particolare su X, tra i fan che commentano in presa diretta quanto si vede in studio. (Liberoquotidiano.it)

Ma per quale motivo la soluzione della Ghigliottina di domenica ha causato così tante polemiche? Era solo particolarmente difficile oppure la risposta era veramente così forzata come in tanti hanno fatto notare sui social? Non ci resta che andare a scoprire insieme la verità su tutta la questione! Photo Credits: Shutterstock, Kikapress, per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai; music by Korben MKdB Leggi anche:– L'Eredità, ecco che fine fanno i cartellini con le risposte: la curiosità che non ti aspetti Scoppia la polemica a L'Eredità per la partita della Ghigliottina di domenica 12 per via della parola finale che avrebbe collegato tutte le altre. (ilmessaggero.it)

L'Eredità, Francesca sotto assedio: "Chi la ha raccomandata", l'ultima bomba

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L'Eredità, Francesca cade sulla Ghigliottina facilissima: "Peccato, non ragiona" La campionessa di Perugia non azzecca la parola misteriosa, ma sui social la indovinano tutti: "Peccato, era abbastanza facile". (Libero Magazine)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Francesca è di nuovo la campionessa de L’Eredità. (Libero Magazine)

Al centro dell'attenzione c'è, come al solito, la ghigliottina: a confrontarsi con il gioco finale del game show è stato Alessio. Un concorrente umile ma molto talentuoso, che è entrato fin da subito nelle grazie el pubblico da casa. (Liberoquotidiano.it)