Belen e Antonio Spinalbese pronti per il matrimonio?

Belen e Antonio presto sposi?

La prossima estate infatti, Belen e Antonio potranno finalmente stringere la loro piccola Luna Marie!

Adesso quindi non ci resta che aspettare e vedere se Belen e Antonio convoleranno a nozze o meno

Belen e Antonio sono più innamorati che mai e secondo una recente indiscrezione presto potrebbero convolare a nozze.

A quanto pare infatti, ci potrebbe essere un matrimonio prima della nascita della piccola Luna Marie. (SoloDonna)

Su altre fonti

E proprio sulle pagine del quotidiano Alessi ha messo nero su bianco con sicurezza un’indiscrezione clamorosa. (Isa e Chia)

Nel 2020 la rottura definitiva, con Belen, 36 anni, che poi si è fidanzata con il giovane parrucchiere milanese, di anni 25. Dopo il matrimonio con Stefano De Martino, la modella argentina sarebbe in procinto di rimettere l’abito bianco per il fidanzato Antonio Spinalbese. (Gossipblog)

Belen Rodriguez in dolce attesa della seconda figlia è felice come non mai. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Seconde nozze per Belen Rodriguez? (Yeslife)

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO> > > Tommaso Zorzi-Elettra Lamborghini, arriva la confessione: fan meravigliati. Fiori d’arancio per Belen Rodriguez ed il suo compagno Antonio Spinalbese? Innamoratissimi, così come si mostrano attraverso i social network, Belen Rodriguez ed Antonio Spinalbese fra tre mesi diventeranno genitori di una piccola principessa: Luna Marie (Inews24)

Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese attendono con ansia la nascita della loro bimba, la piccola Luna Marie. Molto attiva sui social, dove può contare quasi 10 milioni followers, Belen Rodriguez in questi giorni ha condiviso il suo look premaman. (Bigodino.it)

Sul punto prosegue infatti Alessi: “Belen Rodriguez oggi è pronta ad un evento intimo e discreto Belen Rodriguez, nuove indiscrezioni sulla modella argentina e sul compagno, Antonino Spinalbese. (Yeslife)