L'Etna torna a "sbuffare" cenere, chiuso settore dello spazio aereo

La Sicilia INTERNO

CATANIA - A causa della ripresa dell’emissione di cenere dai crateri sommitali dell’Etna l’unità di crisi dell’aeroporto di Catania ha disposto dalle 14,30 la chiusura di un settore dello spazio aereo. Saranno pertanto consentiti quattro atterraggi ogni ora, mentre i decolli non subiranno variazioni... (La Sicilia)

Su altri giornali

Saranno consentiti quattro atterraggi ogni ora, i decolli non subiranno variazioni (CataniaToday)

(ANSA) - CATANIA, 14 FEB - A causa della ripresa dell'emissione di cenere dai crateri sommitali dell'Etna l'unità di crisi dell'aeroporto di Catania ha disposto dalle 14,30 la chiusura di un settore dello spazio aereo. (Agenzia ANSA)

Saranno consentiti quattro atterraggi ogni ora, i decolli non subiranno variazioni (CataniaToday)

Dalle 17 è tornato ad essere utilizzato il settore che era stato chiuso alle 14.30 a causa della ripresa dell’emissione di cenere dai crateri sommitali dell’Etna. La decisione è dell’unità di crisi dell’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini... (La Sicilia)

Lo comunica la società che alle 17 ha dato l’annuncio che l’attività di emissione cenere dall’Etna è fortemente diminuita, dunque niente più limitazioni sui voli. Il traffico aereo ritorna alla normalità all’aeroporto di Catania (Tempo Stretto)

La decisione è dell'unità di crisi dell'aeroporto… Dalle 17 tornerà ad essere utilizzato il settore che era stato chiuso alle 14.30 a causa della ripresa dell'emissione di cenere dai crateri sommitali dell'Etna. (Agenzia ANSA)