Bicicletta, pizza e delfini: ecco la Mar-a-Lago dei Biden

La Repubblica ESTERI

Rehoboth, oltre alla pizza italiana, ha un vantaggio in più: è a sole due ore di auto dalla Casa Bianca.

Nel menù ci sono spaghetti con polpette e "ziti" agli spinaci, ma Biden preferisce decisamente la pizza.

La spiaggia è popolata da "granchi reali" e sorvolata dai Black Skimmer, gli uccelli marini, mentre i delfini a volte affiorano al largo, tra le onde dell'oceano.

L'ultima volta gli 007 sono passati dal ristorante più famoso della zona, Nicola Pizza, di proprietà di, al numero 8 north di First Street. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Krebs in seguito ha twittato: «Onorato di servire» il paese, «abbiamo fatto bene, difendere oggi, assicurare domani». Il presidente americano Donald Trump silura il responsabile per la cybersicurezza Chris Krebs per aver definito le elezioni 2020 le più sicure della storia. (Corriere del Ticino)

Le speranze di portare avanti il disegno della frode elettorale sono appese proprio a questo stato. (Rai News)

Un documento che sbugiarda le accuse di falsificazioni che Trump e gran parte del partito repubblicano portano avanti. Il presidente uscente ha usato twitter per accusare Krebs di aver scritto un report “inadeguato e inattendibile”. (Sky Tg24 )

leggi anche Le sfide economiche che attendono Joe Biden. Le conseguenze sull’automotive con Biden presidente. Biden, durante la sua campagna elettorale, ha più volte espresso l’obiettivo di intervenire nel settore dell’industria automobilistica, attraverso una serie di politiche pronte a modificare profondamente il ramo dei trasporti nel futuro. (Money.it)

- Joe Biden fa un passo avanti nella creazione della sua squadra di governo. Nel team entra anche Anthony Bernalm, ex capo dello staff elettorale di Jill Biden, scelto nel ruolo di consigliere della first lady, mentre Julissa Pantaleon sarà il capo dello staff della first lady. (Ticinonline)

La Corte suprema della Pennsylvania infligge una nuova sconfitta alla campagna di Donald Trump. (Corriere del Ticino)