Allegri per Ronaldo deve allestire un 'corso' accelerato di umiltà

ilBianconero SPORT

L’intervento di Allegri dovrà essere mirato alla testa del giocatore che dovrà frequentare un corso accelerato di umiltà e poi dimostrare di aver capito la lezione

Il che rappresenterebbe uno spreco di forze e di denaro scandaloso.

Gli emiri sono mostruosamente ricchi, ma non sprovveduti.

Con il suo Portogallo, dovrebbe partecipare ai Mondiali in Qatar chiudendo così alla grande la sua memorabile carriera. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il tempo dei festeggiamenti sembra affievolirsi giorno dopo giorno, soprattutto in virtù della nuova stagione che sta per iniziare, e nella quale ci auguriamo di vivere emozioni altrettanto forti. (Juvenews.eu)

Nei giorni scorsi il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato di un suo arrivo a Torino intorno al 25 luglio, escludendo che per lui ci fossero trattative con altri club, ma il post di oggi sembra far pensare che non tutto sia già definito Che si riferisca al suo futuro in bianconero non è dato saperlo. (Sport Mediaset)

Ma serve grande equilibrio e sacrificio per supportare questo modulo, ecco perché potrebbe essere inserito Cuadrado con CR7 terminale. Allegri riproverà a convincere Ronaldo a giocare da numero nove: è la sua missione, anche per allungargli la carriera. (Juventus News 24)