Allegri per Ronaldo deve allestire un 'corso' accelerato di umiltà

Allegri per Ronaldo deve allestire un 'corso' accelerato di umiltà
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

L’intervento di Allegri dovrà essere mirato alla testa del giocatore che dovrà frequentare un corso accelerato di umiltà e poi dimostrare di aver capito la lezione

Il che rappresenterebbe uno spreco di forze e di denaro scandaloso.

Gli emiri sono mostruosamente ricchi, ma non sprovveduti.

Con il suo Portogallo, dovrebbe partecipare ai Mondiali in Qatar chiudendo così alla grande la sua memorabile carriera. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allegri progetta la Juve, missione Ronaldo: deve convincerlo a farlo! Il tecnico toscano pensa agli equilibri offensivi. Allegri ha pensato a una Juve con Ronaldo e ad una Juve senza Ronaldo. (Juventus News 24)

Che si riferisca al suo futuro in bianconero non è dato saperlo. In completo azzurro, appoggiato ad una delle sue auto di lusso, Cristiano Ronaldo è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram. (Sport Mediaset)

CR7, oggi è il “Decision day”: il messaggio in codice del portoghese

Il fenomeno portoghese ha postato una foto sui social. redazionejuvenews. Quella di oggi è una giornata particolare per tutto il popolo italiano perche appena una settimana fa, l'Italia di Roberto Mancini saliva sul tetto d'Europa annichilendo l'Inghilterra di fronte al suo pubblico nel tempio di Wembley. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr