Luna Rossa, stanotte 21 febbraio gara-7 e gara-8 della Prada Cup: orario e diretta tv

Luna Rossa, stanotte 21 febbraio gara-7 e gara-8 della Prada Cup: orario e diretta tv
Altri dettagli:
Corriere dell'Umbria SPORT

"Quelli di Luna Rossa mancano di prospettiva

Luna Rossa si porta avanti 5-1, Ineos Uk non molla | Video. Poche ore fa, prima di entrare in acqua per gara-5, era infuriata la polemica.

Luna Rossa, altre due regate per la Coppa America.

Ecco perché stanotte, gara-7 e gara-8 possono permettere a Luna Rossa di coronare il sogno.

L'imbarcazione italiana conduce 5-1 nella finale della Prada Cup contro Ineos Uk: passa il turno chi vince sette regate. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Team Prada Pirelli, nonostante una penalità di 50 metri per partenza anticipata, è più performante in bolina e riesce ad avere la meglio su Ineos al secondo incrocio della regata post-partenza. Foto: Press Luna Rossa. (OA Sport)

La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo. Luna Rossa vince la Prada Cup e conquista l'accesso alla finale della Coppa America, dove affronterà Team New Zealand. (Leggo.it)

Dopo tante delusioni Britannia parte meglio, Luna Rossa si riavvicina ad ogni lato del percorso ma Ineos riesce a difendersi: alla fine è 5-1. Alla squadra di Patrizio Bertelli ora mancano due vittorie per portare a casa la Prada Cup: domenica la prima occasione (Corriere TV)

Luna Rossa batte ancora Ineos e vola verso la finale di Coppa America

Ma dobbiamo concentrarci sulla prossima regata e non dare niente per scontato. Luna Rossa ha vinto gara-7 contro Ineos Team UK ed è ora davvero a un passo dalla qualificazione per il Match di America’s Cup 2021. (OA Sport)

La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo L'equipaggio azzurro ha dominato le due regate della notte contro l'imbarcazione britannica Ineos portandosi così sul 7-1 nella serie. (l'Adige)

Luna Rossa è però perfetta, non sbaglia un colpo mentre si sente il colloquio tranquillo in inglese tra Bruni , Spithll e Pietro Sibello. America's Cup: Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Team UK sul 5 a 1. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr