Rapina al Mps di S. Agata Militello, arrestati due palermitani

Infomessina INTERNO

Rapina al Monte dei Paschi del 10 aprile 2014. Individuati ed arrestati i presunti responsabili dalla Polizia di Stato. Sono le 11.00 circa del 10 aprile 2014 quando a S.Agata Militello, in via Medici 342, tre malviventi mettono a segno una rapina presso l’Agenzia 1 della Banca Monte Paschi. Uno dei tre è a... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Aversa, che conducono le indagini.Continua a leggere → Non vi sono feriti. (La Prima Pagina)

La Guardia di Finanza ha arrestato M.C., 49 anni, sorpreso a vendere hashish nel quartiere di Ballarò, a Palermo, dove è stato scoperto un piccolo laboratorio che lo spacciatore aveva attrezzato per... (Nuovo Sud)

Messina, la rapina al Montepaschi di Sant'Agata: presi i tre malviventi (La Repubblica)

I malviventi a bordo di uno scooter perpetravano una rapina ai danni di un uomo, titolare di un’agenzia di posta privata. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Dopo il grande successo della prima edizione del 2014 (3000 visitatori in 48h), torna festAmbiente Monte Barro, il Festival lecchese della Sostenibilità, organizzato da Legambiente Lecco. Il festival si terrà all'Eremo del Monte Barro, Galbiate (LC) dal 3 al 6 Settembre 2015. (ResegoneOnline)

Sommario: Molto simile al colpo messo in atto lo scorso 14 luglio, in via Thaon de RavelProseguono le indagini della polizia di Palermo, su una rapina al centro distribuzione tabacchi. (Nuovo Sud)