Sky Sport - Acerbi ancora a parte. Col Frosinone possibili altri cambi di formazione

Fcinternews.it SPORT

Francesco Acerbi continua ad allenarsi a parte per risolvere il problema con la pubalgia che lo affligge da diverso tempo: anche quest'oggi, il difensore ha svolto seduta differenziata per accelerare il recupero in vista degli Europei. Per la sfida di venerdì contro il Frosinone, secondo Sky Sport, ci saranno altri cambi di formazione, con lo stimolo di poter fare bene in queste ultime partite di campionato (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Analisi tattica di Frosinone-Inter, terminata 0-5 con “appena” cinque tiri in porta. La squadra già Campione d’Italia torna alla vittoria (larghissima…) dopo il passo falso in casa del Sassuolo. Di seguito la breve analisi tattica, a caldo, della partita giocata dall’Inter di Inzaghi in Serie (Inter-News)

I PRECEDENTI – Frosinone-Inter sarà la terza partita per Antonio Giua come arbitro dei nerazzurri. A quasi quattro anni di distanza dalla seconda: un’assenza lunghissima, senza motivi particolari visto che ha regolarmente diretto partite di Serie A in tutto questo periodo. (Inter-News)

L’Inter di mister Simone Inzaghi si prepara a tornare sotto i riflettori del campionato di Serie A. Nonostante il titolo vinto con sei giornate d’anticipo, la formazione nerazzurra non ha alcuna intenzione di sfigurare negli ultimi match, così come successo nell’ultima gara in casa del Sassuolo. (Spazio Inter)

Inzaghi prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato della settimana dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Poi da grande professionista e uomo di calcio ha fatto i complimenti a Fiorentina, Atalanta e Roma. (Inter-News)

Serie A – Termina con la manita nerazzurra alla ‘Psc Arena’: i Campioni d’Italia dell’Inter travolgono il Frosinone dilagando sul finale. Al Leone ciociaro non basta la motivazione dettata dalla ricerca della salvezza, ma è costretto a piegarsi alla legge del più forte. (Frosinone News)

Talvolta sono alcuni ingredienti, alcune aziende o alcune situazioni che vengono considerate il motivo del problema. Uno dei rischi che si ha nel percorso verso la sostenibilità è semplificare, cercare di trovare il problema, l’unico problema, la causa di tutti i mali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)