Petrolio ancora in calo, scende sotto 45 dollari

La Stampa ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - Petrolio ancora in calo. Scende sotto i 45 dollari per il barile Wti a 44,94 dollari in Asia dopo un minimo di 44,88 dollari toccato a New York. Si tratta del livello più basso da aprile 2009. Il Brent cala a 46,12 dollari. (ANSA). (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il calo del greggio da un lato è uno stimolo alla ripresa economica, ma dall'altro è destinato a comprimere gli utili dei grandi gruppi energetici spingendone.... (La Repubblica)

ROMA, 12 GEN - Non si arresta la caduta delle quotazioni del petrolio che in avvio di settimana continuano a scendere sui mercati internazionali. I contratti sul greggio Wti perdono l'1,2% a 47,3 dollari il barile, il Brent tocca 49,08 dollari. (Brescia Oggi)

MILANO (WSI) - Futures sugli indici azionari europei contrastati, con quelli di Londra in rialzo e quelli del Dax e del CAC in calo. (Wall Street Italia)

(AGI) - Londra, 12 gen. - Prosegue il calo del prezzo del petrolio, sulla scia del mancato taglio delle quote Opec e dopo il taglio delle stime sull'andamento delle quotazioni del greggio nel 2015 e nel 2016 di Goldman Sachs. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I prezzi dei carburanti scenderanno ancora in tutta Italia, con ritocchi al “servito” e ribassi record al self, che registra i valori più bassi rispetto alla fine del 2014 per verde e gasolio: nelle aree dove la competizione tra Gdo, no-logo e full self h24 è più accesa si attestano rispettivamente a 1,33 e... (RagusaTG)

Il lavoro svolto da Josh Trank uscirà completamente allo scoperto quest’estate, ma intanto sembra essere giunto il momento di vedere qualche frammento di questo reboot. Alcune sequenze del film dovranno essere rigirate nei prossimi mesi, ma lo sceneggiatore e... (Mister Movie)