Perché Mario Draghi ha usato il golden power sui semiconduttori

Zazoom Blog INTERNO

Perché Mario Draghi ha usato il golden power sui semiconduttori (Di venerdì 9 aprile 2021) Il primo veto imposto con il golden power è anche il primo vero sgarbo a Pechino.

Leggi su huffingtonpost (Di venerdì 9 aprile 2021) Il primo veto imposto con ilè anche il primo vero sgarbo a Pechino.

Il premier Mario Draghi ha annunciato di aver impedito la vendita del 70% di una azienda italiana, la Lpe di . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

In molti casi questo processo di rimborso è eseguito attraverso un finanziamento di factoring con un intermediario che può anche essere diverso dall’erogatore di Pof. Solo dopo che l’ordine viene accettato, eseguito e fatturato dal fornitore, l’istituto finanziario viene progressivamente ripagato. (Il Fatto Quotidiano)

Nell'ultimo consiglio dei ministri Mario Draghi ha usat Giuseppe Conte ha fatto piazzare sui 19 tornelli di Palazzo Chigi dei terminali che captano dati sensibili di chiunque passi. Li fornisce una ditta che è nella lista nera Usa per aver collaborato con Pechino nella persecuzione degli uiguri. (La Verità)

Si passa dal 14,8 per cento del 18 febbraio al 17 rilevato l'8 aprile. Chi ha guadagnato, chi ha perso: a distanza di due mesi dalla nascita del governo Draghi i partiti cominciano a far di conto. (La Repubblica)

Il tasso di efficacia di Sinovac, vaccino cinese, nella prevenzione dei contagi è attestato, da ricercatori brasiliani, fino al 50,4%. (LaPresse)

Nemmeno Conte 2 e adesso 3 (che non perdeva occasione d'intestarseli, come se a cacciarli fosse lui di tasca sua) li ha evocati nel discorso d'investitura a califfo dei pentastellari. S'era mai visto un postulante stendere la mano e intanto lanciare un insulto a chi potrebbe lasciarci cadere una moneta? (Italia Oggi)

Gli italiani stanno con i ristoratori e bocciano Draghi: il sondaggio che inchioda il governo (Di sabato 10 aprile 2021) Gli italiani stanno dalla parte dei ristoratori e degli imprenditori che, esasperati e abbandonati dal governo, hanno scelto in questi giorni di scendere in piazza per dire basta e ribellarsi. (Zazoom Blog)