Napoli-Juve, Allegri perde Cuadrado: ko per gastroenterite

Tuttosport SPORT

Napoli-Juve, assenti anche gli altri sudamericani. La lista degli assenti si allunga poi con gli altri sudamericani, impegnati con le rispettive nazionali nella notte e che faranno rientro in Italia sono domani alle 11, a poche ore dalla delicata sfida contro gli azzurri di Luciano Spalletti: "Portarli a Napoli col rischio che si facciano male penso abbia poco senso.

Restano a casa e riposano, martedì abbiamo una partita importante perché la prima di Champions e la più importante del girone", il commento di Allegri

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha qualità e potenzialità" Domanda diretta per, che risponde così su Luca Pellegrini: "Dovevo decidere. (ilBianconero)

Questi i numeri riportati dal Corriere dello Sport In 24 anni di carriera e 27 incontri con i bianconeri, infatti, il tecnico di Certaldo oggi al Napoli ha vinto soltanto in due occasioni: una in campionato (14 maggio 2017, Roma-Juventus 3-1) e una in Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:. “Green Pass e mascherina, queste norme consentono di tornare allo stadio. (CalcioNapoli24)

Oggi Mister Allegri ha parlato della gara contro la squadra di Spalletti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Domani alle ore 18 la Juventus sarà di scena allo stadio Maradona ospite del Napoli, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. (Edizione Napoli)

Il Napoli può tranquillamente giocare con equilibrio senza ansia, la Juventus è in una condizione insolita perché arriva alla partita del Maradona in difficoltà. E’ giusto dire che i bianconeri sono nostri competitor per un posto in Champions League. (Tutto Juve)

Domenica 26 settembre, alle ore 12.30, andrà in scena Juventus-Sampdoria. Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match (Juventus News 24)