Piero Pelù a Vieste

Intervistato da Pietro Loconte, Pelù si racconterà in uno dei luoghi più suggestivi del Gargano, con al suo fianco il sindaco Giuseppe Nobiletti e l’assessora alla Cultura del Comune di Vieste, Graziamaria Starace.

La presentazione del libro sarà accompagnata dall’esibizione musicale del Furano Saxophone Quartet con musiche di Piero Pelù, arrangiate e rielaborate dal compositore Alberto Napolitano. (ilsipontino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Dante racconta le creature dell’abisso, la cui missione eterna è tormentare i dannati alternando malvagità a scherzi che li caratterizzano come figure più grottesche che compiutamente tragiche. Sono l’Inferno e i suoi abitanti: i diavoli, angeli caduti e ritrovatisi sottoterra con le ali nere come quelle dei pipistrelli. (Corriere della Sera)

La presentazione del libro sarà accompagnata dall’esibizione musicale del Furano Saxophone Quartet con musiche di Piero Pelù, arrangiate e rielaborate dal compositore Alberto Napolitano. Un evento che fa da preludio alla prima de Il Libro Possibile (Manfredonia News)