Thiago Motta Milan, ore roventi: i rossoneri tentano il sorpasso ai danni della Juve! I dettagli

Milan News 24 SPORT

Thiago Motta Milan, ore roventi: i rossoneri tentano il sorpasso ai danni della Juve! I dettagli e le possibili mosse Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda Thiago Motta, allenatore che sta trascinando in Champions League il Bologna e finito nel mirino dei top club italiani. Tra questi, soprattutto, la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere delle Sera, il Milan starebbe ora provando il sorpasso ai danni dei bianconeri: i rossoneri hanno riallacciato i contatti con l’italo-brasiliano che si sarebbe però già promesso a Giuntoli. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella lista del casting di Gerry Cardinale è entrato un nome nuovo che potrebbe accontentare la piazza milanista. Dopo le proteste degli ultras della Curva Sud e dei tifosi rossoneri, uniti sotto l'hashtag #nolopetegui e con oltre diecimila adesioni in una petizione on line, la società ha deciso di fare marcia indietro e cercare un altro allenatore per la prossima stagione. (Tiscali)

Il Milan tenta il sorpasso sulla Juve per Motta. Ma i tifosi sognano Conte (Milan News)

Magari arriva a Milano, vede qualche soldino per convincere Zirkzee a venire con lui, magari con Calafiori o Ferguson, il Milan è pronto per lottare per lo Scudetto. "Thiago Motta. (fcinter1908)

E ancora: "Pressing alto, propensione offensiva, tiri in porta, gioco sempre propositivo: dall'analisi dei numeri si evidenziano le differenze tra il tecnico della Juve e quello del Bologna che piace molto anche a Milan e Chelsea. (Fcinternews.it)

Le parole di Manuele Baiocchini ai microfoni di Sky Sport sul possibile inserimento del Milan nella corsa a Thiago Motta, nel mirino della Juve In collegamento con Sky Sport, Manuele Baiocchini ha parlato dell’interesse del Milan per Thiago Motta. (Milan News 24)

Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, è tornato a parlare del futuro allenatore della Juventus, che dovrebbe essere Thiago Motta, attualmente sulla panchina del Bologna: Il giornalista Gianluca di Marzio ha voluto soffermarsi su quello che sarà il futuro della panchina bianconera. (Bianconera News)